MyMarla

#ContentCreation, #WebDevelopment.

, 4IDEA
, 4IDEA
MyMarla è un nuovo e-commerce B2C di complementi d’arredo e decorazione per la casa, figlia di Vacchetti SPA, storica azienda piemontese che si focalizza sul mercato business, condivide con essa qualità, affidabilità e attenzione alla ricerca delle tendenze.

Social media marketing

Siamo convinti che senza valore o utilizzo un contenuto non abbia motivo di essere guardato o apprezzato dagli utenti. Per questo motivo il profilo di MyMarla ha uno scopo preciso, quello di essere una bacheca da cui trarre ispirazioni e spunti per la propria casa, che si tratti di oggettistica o mobilio. Il nostro team di fotografi studia ogni set per immortalare i prodotti nella loro forma migliore, contestualizzandoli in ambienti accoglienti, che sappiano strizzare l’occhio ai trend del momento ma che rimangano sempre attuali grazie ad un gusto di fondo più classico.

ADV

Per portare a conoscere brand abbiamo studiato una campagna funnel sui social network, studiando il pubblico abbiamo identificato delle personas su cui ci siamo basati per realizzare le tre creatività che hanno accompagnato il pubblico alla scoperta di MyMarla.

Produzione video (Reel)

Per il profilo Instagram di MyMarla realizziamo reel e video con un’attenzione particolare ai trend del momento, in modo da rendere i contenuti il più performate possibile in modo creativo ed engaging per il pubblico.

Sito Web

Per dare modo al brand di posizionarsi in un mercato dominato dalle grandi aziende ci siamo assicurati di realizzare un e-commerce intuitivo e moderno dotato di un’immagine coordinata realizzata ad hoc ed un’implementazione di cross-selling e up-selling che consentisse all’acquirente di avere un’esperienza piacevole durante la navigazione e l’acquisto.

Per agevolare l’utilizzo del sito da parte del brand abbiamo collegato l’ecommerce con i gestionali dei fornitori attraverso una comunicazione simultanea server to server.

Il risultato è un sito bello e funzionale, come piace a noi.
, 4IDEA